| |
| 
» Nome Mitsuki
» Cognome Shinigami
» Età 16
» Sesso Femmina
» Breve Storia Nasce nella fredda Osaka invernale, proprio mentre la città veniva coperta da un manto bianco. Dopo la sua nascita, la madre, per il troppo sforzo, ci rimettè la vita. Il padre ritornò al suo paese, affidando la bimba alla nonna che la cresce e la vizia. Finite gli anni delle medie, si iscrive al secondo liceo di Osaka. Non soddisfatta cambia, iscrivendosi al Liceo Maido.
» Carattere Irritante, alle volte. Ha un carattere forte e freddo. Viziata dalla nonna, è pure narcisista. Tutto il mondo ruota attorno a lei. Odia il contatto con gli altri esseri. Le parole solo la sua principale arma.

« The Hell's Princess »
« Padre pianta una rosa che sparga il suo profumo sulla prepotenza e su ogni cosa in questa terra di nessuno nessuno che ha più tutto nessuno che ha più niente soltanto tempo e sangue che scorre inutilmente... Ed io... io più fremente ce la farò, mi sceglierò una stella che mi porti al confine nella sua luce bella e se m'innamorassi ti manderei l'amore e fanne tu il concime da spargere ogniddove. Padre di tutto il ghiaccio che offende la memoria scioglilo in un abbraccio... Scriviamo noi la Storia. »
|
| | |